lecce escorts massaggi gay napoli

..

Padrone sadomaso chat gay sardegna

padrone sadomaso chat gay sardegna

Astenersi perditempo, e chi non rientra nei requisiti richiesti. Non pratichiamo BDSM troppo spinto. No ai segni permanenti, no aghi, no tagli, no toilette. Siamo fantasiosi e inventiamo sempre giochi nuovi.

No categorico agli uomini, trans, ecc. Ergo, evitate di rispondere a questo annuncio. Astenersi perditempo,writers, curiosi o non convinti.

Sempre attento alle esigenze del piacere dal dolore basato sopratutto sempre e comunque nel rispetto dell'essere umano indipendentemente dal ruolo e dal sesso, Mentore in più occasioni e molto disponibile al dialogo. Mio blog in evoluzione: Sono un aspirante schiavo depilato di 50 anni sempre appassionato dell'arte del bdsm consapevole del proprio ruolo non sono mercenario amante igiene ricerco MASTER O MISTRES o anche trav o trans e coppia disponibili trasformarmi in uno schiavo devoto aspetto o fisico non mi interessano solo persone serie no a giochi violenti o con segni permanenti sono una persona seria e riservata sono della zona di Pavia..

Fondamentale cura e igiene massima Ciao, sono M Cerco Dopo la visita il medico chiede di sottopormi ad alcune pratiche che prevedono prove di resistenza al dolore, inserimento di aghi, ed altro Cerco medico meglio con assistente, indifferente età e sesso dei medici e degli assistenti, per vivere quanto descritto sopra ed anche altro.

Corpo curato, depilato, mentalità molto aperta Salve , sono un ragazzo della provincia di Salerno. Sono da sempre affascinato dallo spanking , ho avuto sia esperienze da sub che da dom e dopo queste varie esperienze preferisco essere sculacciato.

Ho 22 anni , cerco esclusivamente donne , lascio la mia email: Salve a tutti mi piacerebbe chiacchierare con delle schiave la mia mail è top gmail. Sono una donna di 40 molto sensuale e bisex, dominante e perversa con le donne, passiva e sottomessa all'unico uomo, vero e assoluto che io conosca, che è il mio Padrone, dominante in modo evoluto in quanto mi lascia spazio per realizzare, sotto la Sua guida discreta, ogni mia perversione o fantasia sessuale.

Mi piacciono le donne. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta Penso tu abbia capito che siamo una coppia molto poco usuale e per nulla convenzionale anche in un contesto BDSM Sono un uomo 60enne con tendenza switch e interessato ad un BDSM cerebrale per risveglio energie profonde dell'essere umano.

Vorrei dialogare con donna che abbia interessi analoghi per una bella amicizia e scambio idee ed esperienze. Eventuale incontro dopo conoscenza virtuale. Nico da Bari scrivere a manbellotto48 gmail. Ciao sono Alex amante frenato del clistere da dare e ricevere; il gioco del dottore per intenderci e sono di Napoli Alehandro1 email.

Cerco La Padrona che voglia uno schiavo che si annulli completamente ai Suoi voleri. Scrivo per la Padrona che voglia uno schiavo da possedere, marchiare, farne Sua unica proprietà per percorso di educazione severo e non banale. Ho avuto esperienze, cerco un percorso di crescita continuativo e reale.

Di me posso dire per ora che sono intelligente, sveglio , educato e di bella presenza. Ho molto da dare e sono desideroso di dimostrare il mio impegno e la mia devozione verso la mia Padrona. Ho il mio lavoro, una vita normale e tempo da dedicare alla Padrona. Ciao Sono un ragazzo di 21 anni, sono un novizio cerco una ragazza che pratica queste cose come facesitting e altro.

Sono disposto a soddisfare richieste , Abito vicino a firenze Il Mio contatto è questo saveanimals gmail. Anche se sei novizia,giovane,inesperta,una ragazza spigliata e alla mano,dolce e carina nel pubblico ma completamente diversa nel privato,dove desideri veramente essere te stessa e dare sfogo alle tue fantasie più nascoste, sono la guida che cercavi.

Se cerchi qualcosa che ti stravolga l'anima. Hai trovato la persona giusta. Per la prima volta ti sentirai te stessa. Per me Non è importante stare tutta una notte dentro di te,ma tutta la vita nella tua mente,un percorso di crescita nella sottomissione e nell'obbedienza questo è averti veramente. La depravazione è la cosa che mi esalta e mi eccita di più, legarti,non poterti muovere, essere alla mia merce' comandata obbligata ad obbedirmi,a soddisfare ogni mio desiderio, punita ogni volta che non obbedirai ai miei comandi, legata a terra ad un angolo del mio letto ad aspettare un mio gesto da sotto quel nastro nero che in apparenza blocca i tuoi respiri ma che alla fine è il collante del nostro amore.

Mi svesto dei pregiudizi, dei falsi moralismi e dei finti perbenismi. Per vestirmi,dei miei peccati,dei miei pensieri osceni,delle mie perversioni e dell'amore per educarti a servirmi.

Sporco per gli altri. Ma per me è limpido e puro. Ti cerco con un corpo curato,No! A ragazze grasse, si a ragazze leggermente formose, mi piacciono le ragazze magre con un bel culo,e poco seno. Ma la differenza la fa sempre il tuo comportamento,come mi saprai obbedire e servire, saresti perfetta se sei bisex. Ma quello che cerco è la creazione di un progetto e creare la mia schiava fissa. Attenzione a quando mi scrivete, mi capita di rispondere, e la mail non è raggiungibile, scrivete correttamente il vostro indirizzo mail Carattere dominante, sicuro e forte, 40 anni, cm atletico ottimo aspetto di cultura, vivo a Roma e cerco su Roma.

Sono della provincia di Varese e cerco una slave donna amante da educare. Sono un master severo ma non mi piacciono le cose estreme. Pratico solo Bdsm SSC e le mie pratiche consistono in spanking , bondage , petting e fornophilia. Posso ospitarti nel mio dungeon privato. Salve sono un Master di Ferrara. Elegante colto raffinato inflessibile ed autoritario.

Prediligo la dominazione mentale e poi fisica. Ti voglio in lingerie per creare un ambiente estremamente erotico. Poso prendere in considerazione un rapporto continuativo. Sono libero e posso ospitare. Ciao a tutti, sono uomo di 45 anni, prima vera esperienza, mi ritengo bsx passivo, cerco Donne dominanti, Coppie Dominanti, sono attratto dalla dilatazione anale, dal pissing e dal fisting.

La mia E-mail è: Non sono mercenario e non ne cerco. Salve, sono un monello maturo in carne dove serve abito zona lago di Como a volte posso ospitare cerco educatore severo per sessioni disciplinari sculacciate frustate cinghiate ecc pazientecomo gmail.

Salve, sono un master 30enne campano, sono alla ricerca di slave, da sottomettere esclusivamente via mail. La ricerca è rivolta preferibilmente al genere femminile, ma si valutano anche "uomini". Età non è importante,logicamente solo maggiorenni. Si anche a coppie che vogliono affrontare questo percorso. Per informazioni e candidature: Mi offro a Donna, vera Domina che voglia uno schiavo che si annulli completamente al Suo volere.

Sono di buona cultura, educato e di buone maniere, serio ed affidabile. Sono schiavo che ha molto da offrire, desideroso di imparare e servire la mia Padrona.

Scrivo da Brescia, ho 31 anni. Ciao sono un master di 28 anni e sono alla ricerca di una slave per un rapporto serio e non mordo e fuggi posso ospitare cerco una Schiava possibilmente dai 20 ai 30 anni che voglia iniziare un percorso vero la mia mail è galaxar gmail. Ciao sono un Master di 48 anni zona Bergamo sto cercando la mia slave, colei che con me farà un percorso in questo mondo fatto di sottomissione, umiliazione, costrizione esaltando le nostre perversioni e provando piacere l'uno dall'altra.

Non cerco moglie, non cerco mercenarie, non cerco l'amore. Se vuoi contattami tramite mail franco69bg gmail. Unica umile richiesta, Master o Mistress dovrebbero indossare collant. Per contatti e info: Fin da ragazzino mi sono spinto oltre il limite. Non ho mai saputo assaporare con gusto la sessualità "normale". Dopo anni passati a vivere in "modalità" vanilla sono esploso. Ho scoperto grazie a una ragazza conosciuta in chat delle doti da padrone che non pensavo di avere.

Mi sono spaventato subito. Poi ho ceduto nuovamente. Il continuo ripensare a quel vissuto mi ha fatto nuovamente riprovare altre volte ma ora basta col virtuale. Cerco una ragazza con cui iniziare un percorso di crescita assieme. Una possibile "partner" di gioco. Un master deve essere autorevole e autoritario, integro e duro, con esperienza e conoscenza. Ma da sole queste doti sono riduttive: Il legame si fonda sulle emozioni che nascono quando interagiamo.

Dalla fiducia, dal tuo abbandonarti e dal mio saperti cogliere. Questo è la trasposizione a parole di quello che per me è la dominazione, ma c'è molto altro.

Ma anche giardini possibilmente con piscina. Se poi dentro questi posti innocui ci sono strane persone … dalle strane idee … ancora meglio!

Sappiamo tutti che il fenomeno cuckold è oggi molto diffuso in tutte le sue continua. Sono circa tre anni che, grazie alla cortesia di Fulvio Brumatti, BloGabbia ospita i miei articoli sulla correzione corporale Men2Men. A questo punto del mio percorso continua. Saper usare bene gli strumenti per la fustigazione è cosa importante per quasi tutte le persone Dominanti.

Clara Blanche si è cimentata nel difficilissimo compito di raccontare una giornata. Eppure pubblico qui sul blog. E terzo, ma non ultimo, perchè leggendo cosa Clara ha qui scritto si percepisce bene come viene gestito un seminario di bondage da parte continua.

Siamo giunti alla terza e ultima parte della descrizione dei rituali e delle procedure che utilizzo in una sessione correzionale. Abbiamo quindi visto che picchio per punire e di conseguenza sono severo, ma che la mia severità viene parametrizzata sulla soglia del dolore del corrigendo, che varia da individuo a individuo.

Un paio di volte sono stato preso per le palle e trascinato in giro per la casa da una mia amica Padrona cui piaceva molto questo gioco doloroso e umiliante. Essere preso per le palle!! Scrivo queste poche righe sollecitato dalla visione di alcune foto comparse in rete a proposito del caning, che possono essere di cattivo esempio o di cattiva comprensione per chi voglia avvicinarsi a questa tecnica senza averne ancora esperienza.

A mio avviso non continua. Il Peer Rope è continua. Tutte le ragazze che hanno compiuto i 18 anni negli ultimi 12 mesi subiscono una iniziazione a base di fustigazione con rami colti nei vicini boschi. Ogni abitante maschio ha diritto di dare 5 colpi alle continua. Un'occasione quasi unica per imparare direttamente da lei l'arte di far volare tra le corde, a Milano al Nautilus Club, presto, molto presto, in una domenica di quasi primavera Qualcosa su Red Lily "Tutti o quasi conosciamo Red Lily, una rigger esperta, performer di livello internazionale, Domina e organizzatrice di eventi.

Da anni gira l'Europa in lungo e in largo per insegnare, imparare e mostrare la propria arte a un pubblico di appassionati di bondage e interessati alla sua arte. Co-Autrice del manuale "Bondage La via italiana all'arte di legare" - Castelvecchi ha studiato prima in Italia e poi all'estero con grandi nomi del continua. Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me che avevo scritto alcuni articoletti che misi qui sul blog dove in uno di questi dicevo che mi piaceva un rapporto cuckold ma lo anche temevo perchè una donna che ama il cuckoldismo è spesso una donna autoritaria e che vuole comandare a gradi la vita del suo uomo.

Cosi scrivevo qui nel e …. Nelle settimane scorse è stata modificata radicalmente la parte relativa agli annunci. In sostanza il cambiamento ora fatto riguarda le categorie usufruibili e riguarda un sistema, divenuto più semplice e chiaro, per mettere un annuncio e metterlo anche nella categoria giusta per poter essere letto dalle persone interessate.

Più che un gioco tra singola Padrona e schiavo è gioco per quando più Padrone sono assieme e possono trovare un modo divertente per chi di loro inizierà per prima a sottomettere lo schiavo.

Dunque una sfida al lancio dei cerchietti come al luna park. Certo se ci fossero dei luna park alle feste del paese che proponessero questi giochi …. Come lui ha ordinato. La tradizione vuole che per lo spanking manuale e anche lo spanking con uso di strumenti domestici come cucchiaio, mestolo, righello ecc la persona non sia legata. Ho percepito specie all'inizio del romanzo una forte fusione BDSM e la società con le sue disavventure, il dolore, le falsità, il grigiore, la menzogna a sé e agli altri.

Mi sono chiesto perché? Domanda di certo inutile. E' forse il modo di sentire empatico di Maurizio Salinas a farsi carico non solo del suo dolore ma di quello più generale, della società, della vita. I suoi fallimenti continua.

Qualche giorno fa mi è capitato di leggere un post su FB nel quale una ragazza si lamentava del fatto che su Milano non esiste una realtà di bondage che vada oltre qualche episodico performer superstar e qualche evento a caso organizzato sporadicamente. La cosa mi ha colpita non poco: Non sono in pochi a stupirsi che io, etero, abbia anche allievi etero.

In proposito, posso rispondere solo per me, non per loro. A me gli uomini non interessano, sotto continua. Re Franco è morto di infarto ieri notte. Mi scuso con tutti voi per questo messaggio sicuramente confuso. Non sapere chi si è nel momento in cui si scrive non contribuisce alla chiarezza. Sono 2 ruoli diversi, molto diversi.

Ovviamente parlo dei miei gusti personali. In rue de La République n. Gli anni si confondono e non sono molto importanti. Era comunque molto molto tempo fa, internet non esisteva e non docevat come forse neppure oggi.

Conobbi Monsieur Potier quasi per caso. Figuriamoci se con questa premessa potevo perdermi di andarlo a conoscere. So per certo che dopo qualche telefonata, un sabato mattina, molto sul presto partii da Milano. Le arti figurative hanno spesso a che fare con suggestioni erotiche legate al sadomasochismo che talora emerge in modo più o meno evidente ed in circostanze insospettabili. Quando si sbirciava nelle vetrine dei quartieri a luci rosse, ormai perlopiù estinti, ci si aspettava di vedere una sfrontata Mistress, ma non certo guardando attraverso la finestra di un salotto borghese.

Ed ancora certe immagini ce le aspetteremmo sfogliando un antico giornaletto per soli uomini e non una continua. Ogni mio allievo sa, anche al momento di presentarsi per la prima volta di fronte a me, alcune cose fondamentali da fare o non fare.

Le istruzioni in merito gli sono state fornite nelle ultime email, quelle che precedono il primo incontro correzionale. Il corrigendo deve tenere continua. Con il cuore in gola la fanciulla sale tenendo in mano lo strumento del suo supplizio. Il Padrone quando continua. Per una festa è un record assoluto e il merito è solo delle migliaia di persone che in questi 15 anni sono venute, hanno suonato il campanello, hanno conosciuto gente, hanno giocato, si sono divertite, hanno parlato in giro bene della festa.

Ho visto che sapere cosa e come avveniva prima del nostro attuale momento dominato da internet, è curiosità abbastanza diffusa e quindi posto questo articolo che non è frutto della mia tastiera salvo per la traduzione. Fa una carrellata continua. Quando mi capita di leggere i non molti annunci di offerta di correzione nella sezione MentoMen, in molti casi mi viene da sorridere, perché ho la sensazione che il master di turno, in preda a una specie di delirio onirico, scriva più per sé stesso che per quelli cui vorrebbe rivolgersi.

È vero che egli deve sapere quello che vuole, ma deve anche tener conto delle particolari esigenze di una nicchia di settore in cui il sub denuda la propria anima prima ancora del culo, perché la situazione richiede proprio che confessi apertamente le proprie debolezze, sottoponendosi al giudizio sempre negativo, per definizione di un perfetto sconosciuto.

In assoluto la prima festa SM in Italia. Diventa nello stesso tempo aperitivo e festa di gioco SM. Aperitivo dunque senza obbligo di dress code. Si mangiucchia, si beve.. Alle 22 qualcosa cambia. Inizia la festa SM vera e propria. Dress code e spuntano i consueti arnesi da lavoro. Nessun urlo, nessun pianto. Solo il sibilo del frustino e il rumore del suo impatto con le natiche sode. Una vera amazzone sa soffrire in silenzio, con dignità.

Più i colpi cadono sulle immacolate natiche più lei sente dentro continua. Paula Meadows ha deciso, esattamente 1 anno fa, di ritirarsi a vita privata.

In alcuni decenni di sua presenza sulla scena dello spanking ha lasciato molto. Una donna che non si nasconde e appare con la sua identità e volto in tante foto, filmati e che ha firmato migliaia di suoi disegni. Tutto a tema spanking. E ricorrente è anche il tema della continua. Termine inglese che è la contrazione di 2 altre parole inglesi: La dominazione di una Padrona su un uomo o una donna ha, in questi anni, talvolta il suo volto semplice e scontato di un piacere femminile di continua.

Chi, in queste mie poche riflessioni, vorrà trovare risposta se il sesso nell'SM sia lecito o non lecito, corretto o non corretto, da farsi o non farsi, non troverà risposta alcuna.

La scelta è del tutto individuale, soggettiva, direi a piacere e, comunque sia, non viene in contrasto con alcuna delle Regole fondanti l'SM. Ma ho ritenuto ugualmente di scrivere questo articolo perchè tante persone che si avvicinano da neofite all'SM si pongono questa domanda.

A me è giunta una infinità di volte. O se non hanno sentenziato hanno irriso - che è ancor peggio. Anni fa si fece cenno a Bruno Scultz anche sul nostro forum e qui oggi continua. Le tracce ci sono, più o meno marcate. Ma con cosa sono state colpite? Quali sono gli strumenti usati in queste scene di spanking?

Alcune risposte sono facili, altre meno facili, qualcuna difficile, ma perché non divertirsi e provare a indovinare? Chi è amante dello spanking non dovrebbe avere difficoltà a risolvere questo indovinello. Le foto sono numerate e nei commenti di questo blog sarà sufficiente inviare continua. Consente non poche possibilità.

Nella ipotesi che continua. Composto dal giapponese Shozo Numa, Yapoo è ambientato in un mondo continua. Qualche informazione ogni tanto non guasta. Da ben più di 10 anni il Nautilus dedica al feticismo del piede grande attenzione e spazio e il pubblico che ama queste atmosfere lo sa molto bene. Voi sapete che il facesitting è una mia grande passione e allora ritorno su questo argomento con altre osservazioni oltre quelle che già avevo fatto. Frusta lunga appartenente alla famiglia delle single tail.

Una sintesi della scena BDSM italiana dai suoi primi albori fino ad oggi. Ma anche bella allora e bella oggi. Mettere la crema sul culo di una ragazza dopo averla battuta con il cane.

Io lo trovo assurdo. Se è una seduta punitiva perchè dovrei lenire il dolore spalmando una crema? Se è stata una sessione di caning erotico non ho bisogno della scusa della crema per massaggiarle e continua. Sigla inglese che sta per Total Power Exchange — Scambio totale di potere. Ossia la parte sottomessa delega scambio??

Clothed Female, naked Men submissive. Possono essere in cuoio oppure in metallo. Quelle in metallo possono essere del tutto simili ad un paio di manette oppure sono oggetti costruiti appositamente per essere messi attorno ad una caviglia. In commercio ci sono versioni molto rudi ed adatte a giochi di ruolo ambientati in prigioni ed anche molto raffinate ed eleganti con tanto di lucchettini o chiusure a combinazione.

Quelle in cuoio continua. Ovviamente abito del tutto trasparente.

Padrone sadomaso chat gay sardegna -

Da ben più di 10 anni il Nautilus dedica al feticismo del piede grande attenzione e spazio e il pubblico che ama queste atmosfere lo sa molto bene. Ciao siamo coppia alle prime armi. Qualsiasi sia il tuo feticcio, la tua perversione o il tuo desiderio qui troverai persone vere con cui condividere l'intrigante mondo del fetish, bondage e del sadomaso. Ragazze che lo fanno per il loro piacere, "padrone sadomaso chat gay sardegna", senza nessuna costrizione, a differenza delle puttane di strada, queste ragazze non fingono, ma godono veramente e cercano uomini pronti ad infilare il loro cazzone duro nella loro fica bagnata e nel loro culo sfondato. Questo marchingegno prende nome chat gay roma bakeca firenze escort sua forma a cerchio come una lettera O. Non mi interessa chi è alla ricerca di una sagoma da frustare tanto per fare, ma chi cerca una mente ed un corpo da dominare completamente e costantemente. Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti:

Padrone sadomaso chat gay sardegna -

The Kitan Club Qualche giorno fa mi è capitato di leggere un post su FB nel quale una ragazza si lamentava del fatto che su Annunci gay novara maschi gay italiani non esiste una realtà di bondage che vada oltre qualche episodico performer superstar e qualche evento a caso organizzato sporadicamente. Chi è amante dello spanking non dovrebbe avere difficoltà a risolvere questo indovinello. Per me Non è importante stare tutta una notte dentro di te,ma tutta la vita nella tua mente,un percorso di crescita nella sottomissione e nell'obbedienza questo è averti veramente. Giochi erotici con catene, cera candele, fruste, padrone sadomaso chat gay sardegna, gang bang, giocattoli sessuali, massaggi, masochismo, dominatrici, schiavi, morsetti, caning, paddling, fisting, sesso anale, sesso orale e tanto, tanto altro Fu tale Geremy Bentham che, in Inghilterra, a cavallo tra il e si pose il quesito di trovare un sistema affinchè le punizioni corporali decise dai giudici dei tribunali, fossero di pari intensità di quelle date a Caio.

Ho percepito specie all'inizio del romanzo una forte fusione BDSM e la società con le sue disavventure, il dolore, le falsità, il grigiore, la menzogna a sé e agli altri. Mi sono chiesto perché? Domanda di certo inutile. E' forse il modo di sentire empatico di Maurizio Salinas a farsi carico non solo del suo dolore ma di quello più generale, della società, della vita.

I suoi fallimenti continua. Qualche giorno fa mi è capitato di leggere un post su FB nel quale una ragazza si lamentava del fatto che su Milano non esiste una realtà di bondage che vada oltre qualche episodico performer superstar e qualche evento a caso organizzato sporadicamente.

La cosa mi ha colpita non poco: Non sono in pochi a stupirsi che io, etero, abbia anche allievi etero. In proposito, posso rispondere solo per me, non per loro. A me gli uomini non interessano, sotto continua. Re Franco è morto di infarto ieri notte. Mi scuso con tutti voi per questo messaggio sicuramente confuso. Non sapere chi si è nel momento in cui si scrive non contribuisce alla chiarezza. Sono 2 ruoli diversi, molto diversi. Ovviamente parlo dei miei gusti personali. In rue de La République n.

Gli anni si confondono e non sono molto importanti. Era comunque molto molto tempo fa, internet non esisteva e non docevat come forse neppure oggi. Conobbi Monsieur Potier quasi per caso. Figuriamoci se con questa premessa potevo perdermi di andarlo a conoscere. So per certo che dopo qualche telefonata, un sabato mattina, molto sul presto partii da Milano. Le arti figurative hanno spesso a che fare con suggestioni erotiche legate al sadomasochismo che talora emerge in modo più o meno evidente ed in circostanze insospettabili.

Quando si sbirciava nelle vetrine dei quartieri a luci rosse, ormai perlopiù estinti, ci si aspettava di vedere una sfrontata Mistress, ma non certo guardando attraverso la finestra di un salotto borghese. Ed ancora certe immagini ce le aspetteremmo sfogliando un antico giornaletto per soli uomini e non una continua. Ogni mio allievo sa, anche al momento di presentarsi per la prima volta di fronte a me, alcune cose fondamentali da fare o non fare.

Le istruzioni in merito gli sono state fornite nelle ultime email, quelle che precedono il primo incontro correzionale. Il corrigendo deve tenere continua.

Con il cuore in gola la fanciulla sale tenendo in mano lo strumento del suo supplizio. Il Padrone quando continua. Per una festa è un record assoluto e il merito è solo delle migliaia di persone che in questi 15 anni sono venute, hanno suonato il campanello, hanno conosciuto gente, hanno giocato, si sono divertite, hanno parlato in giro bene della festa.

Ho visto che sapere cosa e come avveniva prima del nostro attuale momento dominato da internet, è curiosità abbastanza diffusa e quindi posto questo articolo che non è frutto della mia tastiera salvo per la traduzione.

Fa una carrellata continua. Quando mi capita di leggere i non molti annunci di offerta di correzione nella sezione MentoMen, in molti casi mi viene da sorridere, perché ho la sensazione che il master di turno, in preda a una specie di delirio onirico, scriva più per sé stesso che per quelli cui vorrebbe rivolgersi. È vero che egli deve sapere quello che vuole, ma deve anche tener conto delle particolari esigenze di una nicchia di settore in cui il sub denuda la propria anima prima ancora del culo, perché la situazione richiede proprio che confessi apertamente le proprie debolezze, sottoponendosi al giudizio sempre negativo, per definizione di un perfetto sconosciuto.

In assoluto la prima festa SM in Italia. Diventa nello stesso tempo aperitivo e festa di gioco SM. Aperitivo dunque senza obbligo di dress code. Si mangiucchia, si beve.. Alle 22 qualcosa cambia. Inizia la festa SM vera e propria. Dress code e spuntano i consueti arnesi da lavoro.

Nessun urlo, nessun pianto. Solo il sibilo del frustino e il rumore del suo impatto con le natiche sode. Una vera amazzone sa soffrire in silenzio, con dignità. Più i colpi cadono sulle immacolate natiche più lei sente dentro continua.

Paula Meadows ha deciso, esattamente 1 anno fa, di ritirarsi a vita privata. In alcuni decenni di sua presenza sulla scena dello spanking ha lasciato molto. Una donna che non si nasconde e appare con la sua identità e volto in tante foto, filmati e che ha firmato migliaia di suoi disegni.

Tutto a tema spanking. E ricorrente è anche il tema della continua. Termine inglese che è la contrazione di 2 altre parole inglesi: La dominazione di una Padrona su un uomo o una donna ha, in questi anni, talvolta il suo volto semplice e scontato di un piacere femminile di continua. Chi, in queste mie poche riflessioni, vorrà trovare risposta se il sesso nell'SM sia lecito o non lecito, corretto o non corretto, da farsi o non farsi, non troverà risposta alcuna.

La scelta è del tutto individuale, soggettiva, direi a piacere e, comunque sia, non viene in contrasto con alcuna delle Regole fondanti l'SM. Ma ho ritenuto ugualmente di scrivere questo articolo perchè tante persone che si avvicinano da neofite all'SM si pongono questa domanda. A me è giunta una infinità di volte. O se non hanno sentenziato hanno irriso - che è ancor peggio. Anni fa si fece cenno a Bruno Scultz anche sul nostro forum e qui oggi continua.

Le tracce ci sono, più o meno marcate. Ma con cosa sono state colpite? Quali sono gli strumenti usati in queste scene di spanking? Alcune risposte sono facili, altre meno facili, qualcuna difficile, ma perché non divertirsi e provare a indovinare?

Chi è amante dello spanking non dovrebbe avere difficoltà a risolvere questo indovinello. Le foto sono numerate e nei commenti di questo blog sarà sufficiente inviare continua.

Consente non poche possibilità. Nella ipotesi che continua. Composto dal giapponese Shozo Numa, Yapoo è ambientato in un mondo continua. Qualche informazione ogni tanto non guasta. Da ben più di 10 anni il Nautilus dedica al feticismo del piede grande attenzione e spazio e il pubblico che ama queste atmosfere lo sa molto bene.

Voi sapete che il facesitting è una mia grande passione e allora ritorno su questo argomento con altre osservazioni oltre quelle che già avevo fatto. Frusta lunga appartenente alla famiglia delle single tail.

Una sintesi della scena BDSM italiana dai suoi primi albori fino ad oggi. Ma anche bella allora e bella oggi. Mettere la crema sul culo di una ragazza dopo averla battuta con il cane. Io lo trovo assurdo. Se è una seduta punitiva perchè dovrei lenire il dolore spalmando una crema?

Se è stata una sessione di caning erotico non ho bisogno della scusa della crema per massaggiarle e continua. Sigla inglese che sta per Total Power Exchange — Scambio totale di potere.

Ossia la parte sottomessa delega scambio?? Clothed Female, naked Men submissive. Possono essere in cuoio oppure in metallo.

Quelle in metallo possono essere del tutto simili ad un paio di manette oppure sono oggetti costruiti appositamente per essere messi attorno ad una caviglia. In commercio ci sono versioni molto rudi ed adatte a giochi di ruolo ambientati in prigioni ed anche molto raffinate ed eleganti con tanto di lucchettini o chiusure a combinazione.

Quelle in cuoio continua. Ovviamente abito del tutto trasparente. Lo stilista di questa stravaganza — sulla quale i giornali si sono buttati a pesce — è nome poco noto, tale Kaviar Gauche un nome, un programma??

E noi pure prendiamo spunto per questa carrellata che non è tanto di abiti da sposa quanto di spose continua. Il masochismo dalla nascita del termine coniato da Krafft-Ebing in Psychopathia Sexualis fino ad oggi.

Perchè attualmente non ha più senso ed è controproducente cercare nuovi termini per desideri che nel venivano indicati da Krafft-Ebing come sadici o masochistici?

Perchè dopo il lavoro di Deleuze le teorie di Freud sul sadomasochismo possono semplicemente finire in soffitta? In quale modo la visione moderna della sessualità, tratteggiata nei lavori di Charles Moser, permette di riposizionare il masochismo e il sadismo in modo tale da potersi definire praticanti sadomaso senza nessuna paura continua.

Questo marchingegno prende nome dalla sua forma a cerchio come una lettera O. In inglese è O ring gag. Una volta inserito continua. Il termine violenza viene spessissimo associato al BDSM. Chi la alimenta sono spesso gli stessi appartenenti al nostro mondo SM. Spesso dicono - per definirsi come persone BDSM - che non usano violenza gratuita o ne impiegano poca o la impiegano con buonsenso. E intanto parlano di violenza che ha ben altro significato. Il clistere è oggi considerato da molte persone essenzialmente una pratica medica, casalinga o ambulatoriale, con evidenti scopi fisiologici.

Con il clistere si vanno dunque a toccare delle zone che, a ragione, vengono considerate erogene, sia per le donne che per gli uomini, e cioè ano, perineo e parte finale del retto. Moltissimi i disegni e le caricature dedicate alla macchina per sculacciare. Pochissimi gli esemplari realizzati e funzionanti. Fu tale Geremy Bentham che, in Inghilterra, a cavallo tra il e si pose il quesito di trovare un sistema affinchè le punizioni corporali decise dai giudici dei tribunali, fossero di pari intensità di quelle date a Caio.

Sono innumerevoli i modi per lanciare il messaggio della passione per la pioggia dorata se uno ha della fantasia che non guasta mai in nessun caso della vita soprattutto se si parla di sesso. Il bavaglio strapon o bavaglio con fallo è qualcosa che mi sembra gira da solo qualche anno e diciamo che la trovo una invenzione molto intelligente perchè umilia lo schiavo più che mai. Lo schiavo è costretto a continua.

Quello di riconoscere che la punizione è giusta, che le sculacciate devono essere un lungo e cocente percorso. Le ragazze senior dei college usavano raggrupparsi in una specie di confraternita con lo scopo di aiutarsi a vicenda nella vita del college. Spesso tra alcuni docenti e le più anziane e rappresentative della sorority vi erano scambi continua. Voglio fare un omaggio a Paracelso che ha iniziato come me a scrivere su questo meraviglioso blog e propongo questa foto che combina insieme del face sitting con del pissing.

Ecco una esperienza che io non ho mai avuto occasione di fare ma che mi piacerebbe un sacco: Ricordo che anni fa avevo visto un dvd che avevo preso a noleggio e che quindi non ho più, dove un ragazzo veniva calpestato da continua. Termine connotato da significati storici negativi. Nel gioco SM che tutto trasforma in …. Le divergenze nascono sul come realizzare questi principi. Per andare subito al sodo, pare corretto individuare su questo punto due correnti di pensiero dunque ed in forte antitesi tra loro.

È eseguito principalmente usando le mani nude, ma spesso ci si avvale di strumenti quali: La posizione classica è quella Over the Knee , ovvero con il partner sculacciato Spankee posto sulle ginocchia del partner sculacciatore Spanker , come un genitore col suo bambino. Altre posizioni vedono colui, o colei, che riceve la sculacciata appoggiato alla spalliera di una sedia o poltrona con il busto piegato in avanti, oppure toccarsi le caviglie con le mani, o in tante altre posizioni anche in relazione allo strumento utilizzato.

Quando gli uomini sculacciano le donne a volte chiedono che esse si travestano da studentesse, oppure che giochino a fare la "sorella", "segretaria", "infermiera" interpretando fino in fondo un ruolo che rende tutto più eccitante. Versare la cera calda è un altro cardine del SM e viene effettuato soprattutto sulle zone conosciute dal partner come erogene, la cera di candele colorate è maggiormente utilizzata ma solo come visione estetica.

Dunque proprio agli antipodi della violenza. Vivere nella condizione di schiavo o dominatore non è necessariamente vivere con l'aiuto di uno specialista perché si vuole sconfinare nel patologico. Oltre che a casa, vi segnaliamo due posti molto validi anche per le 'matricole del bdsm'. Il primo è il Revolutions di Milano , il locale e l'animazione è di altissimo livello e il divertimento assicurato per tutti.

Le persone che frequentano questa festa sono tutte molto serie ed immerse nel sadomaso. Altro locale diverso dai semplici club privè è il Nautilus, sempre a Milano, anch'esso propone feste a tema bdsm molto valide e ben organizzate. Persone amanti dei giochi Sadomaso arrivano da tutta Italia per questo appuntamento sadomaso ormai storico del locale Nautilius. Divertimento SM giovane, frizzante, sicuro in un ambiente protetto. I più famosi performers sono sempre qui per il loro piacere e dolore.

padrone sadomaso chat gay sardegna Vivo in Sardegna e credo questo sia un limite per poter fare esperienza e incontrare persone aperte in un certo senso, anche perché sono sposato ma voglio vivere questa mia parte come doppia vita o part time. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta Vi è dentro il piacere di avere raggiunto un traguardo importante. A questo punto del mio percorso continua. Il Padrone quando continua.

3 Responses

  1. padrone sadomaso chat gay sardegna says:

    -

  2. padrone sadomaso chat gay sardegna says:

    -

  3. padrone sadomaso chat gay sardegna says:

    -

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *